Autore |
Risposta |

negrialb
negrialb
|
"geopassa" ha scritto: Buongiorno a tutti. Ho un problema con docfa e chiedo aiuto ai colleghi più esperti di me. Devo inserire delle quote di proprietà in milionesimi (1 seguito da sei zeri) ma il campo accetta solo fino a sei cifre (1 seguito da 5 zeri) e non di più. Ho provato a spostare la virgola al numeratore ma docfa accetta solo numeri interi. Come posso fare? Ci puoi far sapere quali sono le quote che devi inserire? Così possimao ragionarci sopra! ciao
|
|
|
|

iviarco
|
Avresti una minima possibilità che la ditta sia già presente in atti? bypasseresti il problema! Ho anche l'impressione, se ci sono tanti e tali intestatari, che stai operando in ambito dei Beni Comuni Censibili; in tal caso, cambia ancora prospettiva (ma non ho esperienza su questa eventualità).
|
|
|
|

geopassa
Intanto ringrazio tutti. Sto provando ad indicare le quote in milionesimi nel campo dove dice "altre specificazioni del diritto". Vediamo che succede. Vi farò sapere. grazie ancora
|
|
|
|

iviarco
|
Ma come "che succede"? è ovvio: non ti quadra la titolarità al 100%, o meglio al 1/1! opera con le frazioni, se riesci a ristabilire le "fette" della "torta".
|
|
|
|

GeoGiCa
Io sono pure dell'opinione che bisogna cambiare e operare con le frazioni. Ad es. se uno ha 2/1.000.000, si potrebbero stabilire le quote in 1/500.000. Spero abbia un valore bello alto questo immobile. saluti
|
|
|
|

geopassa
Vorrei sommessamente puntualizzare che il problema è di docfa che non permette di inserire valori con più di sei cifre. Esempio: quota di proprietà 52652/1000000. Questa è una frazione che può benissimo esistere ma a quanto pare non per docfa e dipende essenzialmente dal numero dei proprietari e dalle rispettive diverse quote. Ribadito questo, non capisco cosa c'entrino i commenti di GeoGiCa e iviarco. cordialità
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|