Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
"CirusAprilus" ha scritto: DA UNA VISURA CATASTALE UFFICIO DI NAPOLI, NELLA CASELLA "QUALITA' CLASSE" VI è SCRITTO: FU D ACCERT.
CHE SIGNIFICA ???
Codice di qualità 283 FUA:
F. abbricato
U. rbano
da A. ccertare
In genere questa qualità (provvisoria) veniva assegnata ai fabbricati rilevati d'Ufficio in sede dei lavori di Verifica Ordinaria (lustrazioni), dagli stessi tecnici dell'Ufficio.
Toccava al proprietario completare la catastazione con la presentazione delle planimetrie al C.F. (per i fabbricati costruiti prima del D.M. 1/10/1969 n.679.
Se il fabbricato fosse stato costruito dopo il D.M. 1/10/1969 n.679, occorreva anche il Tipo Mappale.
Si tenga presente che attualmente il Catasto ha attribuito questa qualità FUA ai fabbricati "fantasma" accertati d'Ufficio ai sensi del Decreto Legge 78/2010; ma in questo caso il fabbricato non viene inserito in mappa ma sulla p.lla variata in FUA l'Ufficio appone il segno ><
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.