Forum
Autore |
quale poligono per corte esclusiva? |

TonyH
salve, sto sviluppando il docfa di un deposito di forma rettangolare con annessa corte perimetrale, anch'essa rettangolare avente una larghezza su tutti i lati di mt. 2,00. Quando vado a retinare, ho dei problemi... visto che la sagoma del fabbricato è racchiusa nella corte circostante, come faccio a rappresentare con il poligono F la corte, senza includere il fabbricato? dovrei usare poligono interno, ma non mi riesce la cosa.... help!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

lorenzo8125
fai prima il poligono della casa, poi fai il poligono di tutta la corte inclusa la casa, il docfa esclude la superficie della casa automaticamente, ciao uagliò.
|
|
|
|

naruto
|
|
|
|

lorenzo8125
salve, perchè creare due poligoni quando ne basta uno? io ne ho fatto uno cosi, con il procedimento descritto sopra, e l'area della corte corrispondeva dopo un dovuto controllo con autocad, provare per credere saluti.
|
|
|
|

TonyH
caro Lorenzo... ho già fatto come mi hai detto... ma alla fine, mi rimane solo il poligono F che sostituisce automaticamente tutti gli altri...
|
|
|
|

TonyH
ok, forse ho risolto... resto sempre dell'avviso che docfa si conferma sempre come uno dei programmi + enigmatici fatti dalla SOGEI... grazie a tutti e buon lavoro!
|
|
|
|

lorenzo8125
"TonyH" ha scritto: caro Lorenzo... ho già fatto come mi hai detto... ma alla fine, mi rimane solo il poligono F che sostituisce automaticamente tutti gli altri... Caro Tony si vede che lo hai fatto male, ne ho fatto un altro proprio in questo momento, e a me funziona, ma non mi è difficile credere che a te non funziona, concordo con te con il fatto che il docfa e un programma enigmatico, ciao.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|