Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / QUALE PIANO INDICARE
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore QUALE PIANO INDICARE

cece69

Iscritto il:
05 Marzo 2007

Messaggi:
5

Località

 0 -  0 - Inviato: 16 Marzo 2007 alle ore 19:09

Devo eseguire le planimetrie di una villetta bifamiliare in zona collinare,la prima porzione quella verso la strada d'ingresso e senza dubbi costituita dal piano terra e sottostrada, quella affianco ha l'ingresso del piano terra in quota con la strada d'accesso ma il piano sottostrada e completamente fuori terra perchè il terreno scende verso valle. Posso indicare questa planimetria sottostrada anche se libera sui 3 lati ? la corte esclusiva in quale piano la rappresento ? GRAZIE A TUTTI

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

lukabo

Iscritto il:
02 Maggio 2006

Messaggi:
137

Località

 0 -  0 - Inviato: 02 Aprile 2007 alle ore 20:50

ciao!
non so se hai già fatto...
ma non l'avevo letto prima! :oops:
comunque...
il terreno devi rappresentarlo sullo stesso piano dove si trova...

generalmente poi si indica come piano terra quello cui si accede dal terreno (da cui il nome piano terra!)
pertanto credo che se le diciture nelle due uiu sono differenti non ci siano problemi.
ciao

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

TipologieP10

Software gratuito per scegliere la tipologia adatta in pochi secondi senza sbagliare

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie