buongiorno chiedo scusa devo fare un accatastamento di una cantina in un immobile degli anni 80 la cantina non è mai stata accatastata anche se risulta nell'atto di vendita. ora mi chiedo che numero di sub devo inserire nel Docfa? ovviamente non posso dare un numero a caso quindi Cosa si fa in questi casi si fa una visura per immobile e si vede il primo sub libero?
"Davide317" ha scritto: Devi richiedere un nuovo subalterno, sarà il sistema a darti in automatico il primo sub libero presente nel tuo mappale.
Grazie Davide scusami la richiesta come si fa in automatico direttamente dal docfa ? Voglio dire inserisco foglio e particella immobile e il sub viene assegnato in automatico?
Non in tutte le province si può richiedere telematicamente il sub da attribuire.
In linea di massima fai un elenco immobili della particella ed attribuisci il primo sub disponibile superiore all'ultimo più alto (non prendere mai sub intermedi mai utilizzati, ad esempio se in atti sono presenti i sub 1, 3 e 4 non prendere il 2 ma il 5).
Per evitare che il Docfa ti venga bocciato per "subalterno maggiore dell'ultimo prenotato", nei casi di non possibilità di poter prenotare il sub per via telematica, ti consiglio di prenotare via Pec i sub che ti servono.
In tal caso non sempre ti rispondono perchè altrimenti non saremmo in Italia.
Prova ad inviare il Docfa lo stesso e vedi cosa succede.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.