Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
mi trovo una unità immobiliare anni 40 dove nella planimetria catastale esistente in atti è indicato un immobile piu consistente rispetto all'esistente... con evidenziata a matita la porzione da trattare... quale causale devo indicare per meglio precisare con un docfa l'esatta pianta?
Se la piantina è speculare alla porzione individuata nella vecchia scheda, puoi fare semplicemente una variazione per esatta rappresentazione grafica dell'u.i. specificando in relazione che viene rifatta la planimetria per la corretta individuazione dell'unità. Se invece , rispetto alla precedente scheda, ci sono lievi modifiche ai tramezzi e/o alla disposizione dei vani, devi fare una variazione per diversa distribuzione spazi interni. Diverso discorso poi se cambia anche la consistenza tra il pregresso e l'attuale Ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.