Forum
Autore |
QUALE CATEGORIA????? |

lorussod
Salve a tutti, ho un fabbricato adbito a laboratorio di prodotti di pasticceria fresca di 155 mq con antistante locale di vendita di 85 mq oltre ai servizi igienici di 21 mq secondo voi in che categoria devo censirlo??? Io avevo pensato ad un C/3 ma in catasto mi hanno detto di portarlo invece in categoria C/1 oppure D/8. Secondo voi....................... Grazie a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

lorussod
nessuno che può aiutarmi? Domattina devo presentarlo Grazie di nuovo
|
|
|
|

lorussod
Possibile che sia capitata solo a me questa situazione?
|
|
|
|

andrea_vi
|
Sebbene per il comune sia un laboratorio con annessa vendita, il catasto solitamente li "esige" in cat. C/1 negozio (prende come vendita l'attività principale) ma sai anche tu catasto che vai ... usanze che trovi. senti in catasto o fai visura su immobili simili. Andrea
|
|
|
|

CESKO
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|