Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti, ho un fabbricato adbito a laboratorio di prodotti di pasticceria fresca di 155 mq con antistante locale di vendita di 85 mq oltre ai servizi igienici di 21 mq secondo voi in che categoria devo censirlo???
Io avevo pensato ad un C/3 ma in catasto mi hanno detto di portarlo invece in categoria C/1 oppure D/8.
Sebbene per il comune sia un laboratorio con annessa vendita, il catasto solitamente li "esige" in cat. C/1 negozio (prende come vendita l'attività principale) ma sai anche tu catasto che vai ... usanze che trovi. senti in catasto o fai visura su immobili simili. Andrea
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.