Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
devo compilare gli estremi per la provenienza di un immobile in docfa nel quadro b, però quando vado a verificare la correttezza della pratica mi dice che ci sono degli erroni nella numerazionione delle U.I.
io ho solo un U.I. da accatastare come unità afferente invece nel campo estremi mi chiede di mettere una insieme di u.i. da numero... a numero...
si anche il mio, ma poi quando vado a fare la verifica mi dice che è sbagliato....
il mio problema è questo:
in un edificio di molti anni fa non sono mai state accatastate le soffitte date in proprietà a ciascun condomino. quindi ora il mio cliente che deve vendere la casa e la soffitta ha la necessita che questa venga accatastata. il tecnico catastale mi ha detto di accatastarla come variazione giustificativo: unità afferenti... è giusto? a me sembra un pò strano...
il mio identico caso: soffitta lasciata per testamento e non censita prima della dichiarazione di successione. Ebbene, da: uno a: campo vuoto, indico il resto, poi freccia di invio; non vedo intoppi...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.