Forum
Argomento: PROROGA FABBRICATI FANTASMA SOLO AL 28/02/2011!!! RIDICOLO..
|
Autore |
Risposta |

castello
"makos84" ha scritto: BASTA NN LAMENTATEVI SEMPRE!!!!! è IL VOSTRO CONCETTO DI VITA CHE è SBAGLIATO!!! al sud dovevano darvi una proroga di 1gg!!!! è una vita che va avanti questa storia dei fabbricati nn dichiarati!!!! ma che volete!!!! si è vero che servono i soldi al governo!!! si a causa dei vostri sperperi che vanno avanti da 50anni!!! A napoli ci vogliono 15gg per una docfa o pregeo????? è vergognoso questo!!!!! e la colpa è del governo?????? e come mai allora gli uffici del centro nord impiegano solo un paio di gg, al massimo 3???????....se siete furbi capirete dove sta il problema!!!! io ha fatto il servizio militare dalle tue parti e guarda caso nella caserma militare 130° battaglione motorizzato aqui di Spoleto intitolata a .....GIUSEPPE GARIBALDI...... colui che ha unito l'italia, e ti assicuro che ho conosciuto tante brave persone perugine che sicuramente non esprimerebbero mai queste PO.........IE.
|
|
|
|

wiki
"makos84" ha scritto: PROFESSIONISTA è CHI LAVORA!!! NON CHI STA TUTTO IL GIORNO A SCRIVERE CAVOLATE SU QUESTI FORUM!!! MA VA A LAVORA'!!!!!!!!! Complimenti makos84!!!! per essere al tuo settimo messaggio non c'è male. Visto e considerato che tu sei un SuPeRgEnIo Professionista ed i frequentatori di questo forum starebbero a scrivere tutto il giorno cavolate io mi chiedo: ma chi te lo fa' fare................................. In futuro ti consiglierei di rivedere "leggermente" il modo di porti nei confronti dei colleghi, ci potresti solo guadagnare. Saluti.
|
|
|
|

gian72
a leggere certe affermazioni sono rimasto esterefatto, anzi direi pure PUTREFATTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questo è un sito serio, dove si discute su questoni legate all'attività lavorativa e che cerca di dare un mano a risolvere le problematiche che giornalmente si affrontano, e non un bar per ubriachi che non sanno quello che dicono. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|