|
Forum
| Autore |
PROROGA ACCATASTAMENTO EX RURALI AL 30/11: E' LEGGE! |

lello59
|
Alle 15,30 di oggi, 02/08/2007, il Senato ha approvato definitivamente il Dl Tesoretto nel quale è inserita la proroga per l'accatastamento degli ex rurali al 30/11/2007 (art. 15, comma 3-quater). In sintesi, il testo - da me postato direttamente ad Ezio Milazzo ed inserito nelle news di questo sito - sarà esecutivo dalla data di pubblicazione sulla G.U. Credo che, oramai, non ci siano più dubbi, è solo questione di stampa! Al riguardo, si consulti il sito de Il Sole-24 ore - sez. Norme e Tributi Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

gio23
grazie per la pronta e puntuale informazione. ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geponte
|
Grazie mille lello 59, della veloce, puntuale e preziosa informazione. Meglio così! Certo, che se mi è permesso, anche questo è il solito pasticcio all'italiana. Mi da un profondo dispiacere costatare la mancanza di serietà di chi ci governa (indipendentemente dal colore e senza nessuna polemica politica).E pensare che a Brescia è dal 1 luglio che ci fanno pagare 32,25 € per ogni unità immobiliare. Vorrei tanto sapere adesso come faremo noi tecnici a spiegare a chi ha già pagato che chi presenterà d'ora in poi, perchè magari prima non si è "sbattuto"(passatemi il termine) non deve pagare sanzioni. Un cordiale saluto a tutti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|