Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao a tutti... Devo accatastare un fabbricato ex rurale come D/10 agriturismo, il proprietario é un coltivatore diretto (come deve essere per poterlo accatastare come agriturismo) in pensione e non più iscritto alla camera di commercio, il tecnico dell'AdT dice che basta che gli presenti un documento che dimostri che è un coltivatore diretto però non sa dirmi quale, avete qualche idea?...non so l'unica cosa credo sia il pagamento dei contributi all'INPS...
Per un recente D/10 a Verona mi hanno chiesto: * Certificazione relativa all'iscrizione nel registro delle imprese del soggetto conduttore dell'azienda ai sensi del D.L. 262/06 convertito nelle L. 286/06 * Copia dell'ultima dichiarazione dei redditi per la verifica dei quadri RD1 ed RD2 (capi normali ed allevabili) * Certificazione attestante la consistenza effettiva dell'azienda ed eventuali contratti d'affitto. Il docfa è stato consegnato questa estate adesso L'AdT mi invia una lettera in cui mi dice che se non integro entro 30 giorni con la documentazione di cui sopra passa l'immobile dalla categoria D/10 alla D/7.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.