|
Forum
| Autore |
proprietà e proprietà per l'area coincidono |

ellevugi
|
Ciao a tutti! Ho visto che, per alcuni immobili di una mia cliente, il nominativo, in visura, è riportato due volte, una come "proprietà per 1000/1000" e l'altra come "proprieta' per l'area per 1000/1000". Cosa significa questo? In quale modo posso risolvere questa magagna?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

mauro_70
"ellevugi" ha scritto: Ciao a tutti! Ho visto che, per alcuni immobili di una mia cliente, il nominativo, in visura, è riportato due volte, una come "proprietà per 1000/1000" e l'altra come "proprieta' per l'area per 1000/1000". Cosa significa questo? In quale modo posso risolvere questa magagna? probabilmente il proprietario per l'area precedentemente era un altro. attualmente "dovrebbe " essere piena proprietaria. Verifica con gli atti di provenienza e richiedi allinemaneto al contact center. Buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ellevugi
|
Grazie! È una cosa che devo fare tassativamente tramite contact center o posso fare una segnalazione errori? Ho visto che nel catasto dove opero, le segnalazioni cartacee le trattano in 3/4 mesi, quelle tramite contact center, ci mettono 6/9 mesi...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

EALFIN
Tramite Contact Center ci mettono al massimo 14 giorni e non 6/9 mesi. Nel tuo caso, come anche già consigliato dal collega, verifica bene l'atto che ha generato la Ditta Catastale attuale perché al Contact Center è obbligatorio inserire gli estremi dell'atto ultimo oggetto di voltura. Onestamente l'intestazione "proprietà per l'area" e "proprietà" (dovrebbe essere proprietà per il fabbricato) intestati alla stessa persona mi sembra anomala perchè dubito che sia derivata, detta intestazione, da un atto pubblico (non sto a precisare il motivo perchè sarebbe lungo spiegare).
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|