scusatemi per la banalità della domanda, ma anche cercando nei post vecchi non sono riuscito a trovare una risposta chiara alla questione.
Un bcnc a due unità, inizialmente con proprietari diversi, serve da accesso alle stesse. Successivamente il proprietario delle due unità diventa uno solo.
A quel punto il bcnc può essere usufruito solo dal nuovo proprietario, dato che serve da accesso esclusivamente alle sue due unità? Oppure i vecchi proprietari possono fare uso di quello spazio in qualche modo?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.