Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Problemi installazione DoCfa4
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Problemi installazione DoCfa4

gpssalvo

0 -  0 - Inviato: 07 Gennaio 2010 alle ore 11:44

Chiedo gentilmente ai colleghi esperti se possono risolvermi il sottostante problema.
Premetto che ho già installato il DoCfa 4 nel portatile senza problemi, volendo installare la versione DoCfa 4 nel computer fisso mi segnala questo errore.
L'installazione ha rilevato che unInstallShield è in uso. Chiudere unInstallShield e riavviare l'installazione. Errore 432
Da premettere altresì che non vi sono programmi aperti.
Auguri di buon anno a tutti.
Grazie a chi vorrà rispondere

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

numero

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 08 Gennaio 2010 alle ore 11:32

Sembra che una sessione di disinstallazione sia in uso.

prova a riavviare.

saluti

gpssalvo

0 -  0 - Inviato: 08 Gennaio 2010 alle ore 12:22

Intanto grazie, ho provato a riavviare, spegnere e riaccendere, eseguo il Setup ma niente di nuovo. Il mistero dell'informatica booo !! in attesa di altri suggerimenti, cordiali saluti

CESKO

0 -  0 - Inviato: 08 Gennaio 2010 alle ore 12:30

"gpssalvo" ha scritto:
Intanto grazie, ho provato a riavviare, spegnere e riaccendere, eseguo il Setup ma niente di nuovo. Il mistero dell'informatica booo !! in attesa di altri suggerimenti, cordiali saluti

se sei capace, prova a disinstallare tutte le versioni di docfa caricate e poi cancellare le chiavi di registro inerenti il programma docfa
vedi che funzione

gpssalvo

0 -  0 - Inviato: 09 Gennaio 2010 alle ore 10:13

il tempo è sempre poco, comunque mi stavo dedicando a disinstallare la versione di Docfa 3 fin qui tutto a posto, mentre la Docfa Sp5 non viene disinstallata dandomi il seguente messaggio. "impossibile individuare il file registro di installazione C:programmiDocfa30uninst.isu. La disinstallazione verrà interrotta. Mi potresti dare una mano ? grazie anticipate

gabrina

0 -  0 - Inviato: 19 Gennaio 2010 alle ore 16:19

Anche a me non si installa il docfa 4. Leggendo la circolare si scopre che se il processore del tuo pc non è un pentium il programma non va.
Qualcuno mi dica xchè questo stupido programma non può funzionare con altri processori, visto che al mondo ne esistono diversi e ognuno sceglie quello che vuole. Ora io cosa devo fare? cambiare computer solo x il docfa? mi sembra proprio una gran stupidata! Qualcuno ha suggerimenti?

geofab80

0 -  0 - Inviato: 26 Gennaio 2010 alle ore 09:43

se qualcuno di voi ha windows vista il problema si risolve mettendo digitando "programmi" anzichè "program files" durante il processo di installazione del docfa :lol:

GeoDario

0 -  0 - Inviato: 10 Aprile 2010 alle ore 19:47

Anche a me esce il maledetto errore 432!!!! sono su windows 7 32 bit con processore pentium..... qualcuno e' per caso riuscito a risolvere????
HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP !!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

venturiniluciano

0 -  0 - Inviato: 11 Aprile 2010 alle ore 09:34

help me help me :twisted:
cavoli, un pò più di informazioni........un pò più di ricerche...... 8)
norton antivirus ?
task manager : sono presenti ed attivi uninst.exe o
IsUninst.exe ? (dipende dal tipo di prodotto InstallShield che è stato usato per creare il setup), i sogeisti di solito usano il secondo, cercate di "ucciderli" dalla memoria
msconfig, nel menù di avvio automatico esistono attivi quei 2 ? togliete la spunta e riavviate
entrate nella cartelladir di sistema della vostra versione windows e rinominateli
riavviate(non necessariamente, a secondo della varie ipotesi precedenti) ma nel dubbio fatelo, non costa tanta fatica
dovreste riuscire ....... forse......ma io non mi fiderei ...... :wink:
mi piange il cuore non vedere traccia dell'utilizzo della SUITE ..... :cry:

GeoDario

0 -  0 - Inviato: 13 Aprile 2010 alle ore 12:09

Risolto,
ho il kaspesky antivirus, che ha sempre bloccato minacce e visus e non ha mai trovato virus nel sistema,
non c'era traccia ne di uninst.exe ne di IsUninst.exe,
non sono entrato in msconfig perchè non ho la più pallida idea di come si faccia.... :?

dopo una settimanda di lotta, la ricerca disperata di un'aiuto su geolive.... stamattina preso dallo sconforto e dalla disperazione invoicando un miracolo ho provato a rilanciare il Docfa4 e magicamente è partito....

....non me lo spiego..... ma ringrazio comunque per il gentilissimo aiuto, (spero che non succeda mai più eh) .... ma se dovesse succedere terrò sicuramente presente i preziosi consigli qui ricevuti e cercherò di metterli in pratica!!

Grazie ancora e buon lavoro!!!

gio1962

0 -  0 - Inviato: 14 Aprile 2010 alle ore 16:14

Per chi non riesce, installate il programma direttamente in C/

in modo che ci sia solo C/Docfa

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

CorsiGeometri.it

Formazione online su materie di competenza dei geometri con corsi approvati dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie