Forum
Autore |
problemi installazione docfa |

giamma
come da titolo non riesco ad installare docfa4 sul pc, in seguito a problemi al pc ho dovuto re installare windows xp adesso però non riesco più ad installare docfa4 ed il problema mi pare più unico che raro ovvero, clicco sul file di setup tutto va a avanti bene poi mi completa l'installazione e appare una schermata con la dicitura: " l'autocomposizione di installJammer ha installato docfa4 con successo. Premere fine per uscire dall'autocomposizione" però non mi crea ne la cartella di directory ne icone sul desktop, niente di niente, se a qualcuno è già capitato fatemi sapere come fare che non so più dove sbattere la testa, grazie mille
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
giamma, a parte il fatto che con una semplicissima e dovuta ricerca scivendo nell'apposita casella "ceca su tutto il sito": Installazione di DocFa4 su WindodowsXP avresti comodamente trovato la soluzione, se non hai già risolto, ti voglio dare un link, questo: http://www.geolive.org/news/docfa/2013/11/01/da-oggi-obbligatorio-docfa-4002-726/ auguri
|
|
|
|

anonimo_leccese
Il link "suggerito" da geoalfa riguarda in realtà le problematiche derivanti dal s.o. windows 7, per cui l'installazione bisogna eseguirla come se si trattasse dell'XP, in realtà il giamma ha reinstallato ( un plauso  ) nuovamente XP,..quindi non è pertinente, deve vedere sa ha aggiornato i java, che però non devono essere troppo recenti, ma cercare quelli risalenti all'epoca dell'uscita del doc.fa. 4.01 - buona giornata e rientro ferie -
|
|
|
|

laudani
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Sono sicuramente ben accette le precisazioni e rettifiche degli amici Anonimo_Leccese e Laudani che ringrazio perchè la mia risposta parziale avrebbe tratto in inganno Giamma, di cui me ne scuso. Cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|