Forum
Autore |
problemi inserimento dati con docfa 4 |

freddyroma
Sto compilando un normalissimo docfa per una ristrutturazione di un appartamento. Allorquando nel modulo 1N mtto il numero dei piani mi da valore errato... mica capisco perché. A qualcuno è capitato questo problema?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geonick
|
"freddyroma" ha scritto: Allorquando nel modulo 1N mtto il numero dei piani mi da valore errato... mica capisco perché. Che numero ci hai scritto, per curiosità? Ciao GeoNick
|
|
|
|

freddyroma
Se ci metto il numero dei piani esatto mi da errore, se ne metto di meno mi da errore....... non è che c'è un problema di software legato ad una non corretta installazione? "geonick" ha scritto: "freddyroma" ha scritto: Allorquando nel modulo 1N mtto il numero dei piani mi da valore errato... mica capisco perché. Che numero ci hai scritto, per curiosità? Ciao GeoNick
|
|
|
|

Flaviano
|
|
|
|
|

freddyroma
Con i normali numeri.... 1,2,3,5,10 etc. "Flaviano" ha scritto: Come li scrivi?
|
|
|
|

geonick
|
"freddyroma" ha scritto: Allorquando nel modulo 1N mtto il numero dei piani mi da valore errato... "Flaviano" ha scritto: Come li scrivi? "freddyroma" ha scritto: Con i normali numeri.... 1,2,3,5,10 etc. Nel modello 1N devi mettere il numero dei piani dell'edificio. Per esempio: Piani entro terra: 1 Piani fuori terra: 3 Ciao geoNick
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|