Autore |
Risposta |

negrialb
negrialb
|
Fai una prima verifica: Rinomina il file esportato da Docfa xxxx.DC3 in xxx.ZIP, decomprimilo e controlla quali files ci sono all'interno. Dovresti trovare anche un file 0000xxxx.001 che è la planimetia in formato TIF (è sufficiente rinominarlo in xxxx.tif per vedere la planimetria). bye
|
|
|
|

Luca1975
"negrialb" ha scritto: Fai una prima verifica: Rinomina il file esportato da Docfa xxxx.DC3 in xxx.ZIP, decomprimilo e controlla quali files ci sono all'interno. Dovresti trovare anche un file 0000xxxx.001 che è la planimetia in formato TIF (è sufficiente rinominarlo in xxxx.tif per vedere la planimetria). bye Per prima cosa grazie di aver risposto così velocemente. Ho fatto quello che hai chiesto ed nel file .DC3 dopo tutte le operazioni ho individuato la planimetrie qindi di sicuro su floppy viene esportata... Rimane il prob. che non la rimporta.
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
A questo punto, come hai detto tu, è normale che non venga reimportata nello stesso docfa in quanto la scheda già esiste. Per reimportarla dovresti prima cancellare quel documento docfa e poi reimportarlo (forse così dovrebbe funzionare). La cosa strana è che neanche all'ADT viene importata......... Prova a verificare che il floppy disk non abbia delle tracce difettate o meglio ancora presentati all'ADT con il docfa esportato su una memoria USB. bye
|
|
|
|

Luca1975
"negrialb" ha scritto: A questo punto, come hai detto tu, è normale che non venga reimportata nello stesso docfa in quanto la scheda già esiste. Per reimportarla dovresti prima cancellare quel documento docfa e poi reimportarlo (forse così dovrebbe funzionare). La cosa strana è che neanche all'ADT viene importata......... Prova a verificare che il floppy disk non abbia delle tracce difettate o meglio ancora presentati all'ADT con il docfa esportato su una memoria USB. bye Infatti se cancello il file relativo alla planimetria nella directori DOC del Docfa quando importo da floppy o da qualunque altro Drive (compreso un normale cartella su HD) non ci sono problemi. E' una cosa stranissima sopratutto perchè si è verificata repentinamente. Cmq ti ringrazio per l'attenzione, adesso proverò a tornare all'ADT e vedere se riesco a esportare il tutto. Bye...se risolvo posto la soluzione.
|
|
|
|

palloncino
|
E' tutto vero quel che dici ma mi sembra assai strano che l'AdT non accetta le planimetrie perche' gia in banca dati, oppure o capito male?????????????
|
|
|
|

Nick62
|
é il tecnico dell'agenzia del territorio che deve ripulirsi il suo terminale, infatti se nel suo PC Docfa trova delle planometrie con lo stesso nome non le importa.
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
"palloncino" ha scritto: E' tutto vero quel che dici ma mi sembra assai strano che l'AdT non accetta le planimetrie perche' gia in banca dati, oppure o capito male????????????? No, il docfa dell'ADT non credo che faccia lo stesso "ragionamento" che fa il nostro. Probabilmente il problema è un altro. bye
|
|
|
|

palloncino
|
Ok negrialb simo dello stesso avviso Bay buon lavoro
|
|
|
|

Nick62
|
Ho risposto così perchè mi è capitato proprio ame con ina nuova impiegata che non conosceva la procedura di ripulitura del suo "archivio Temporaneo".
|
|
|
|