ho dei problemi con la visualizzazione del programma Docfa e non so come risolverlo: tutte le parole del programma con un accento si visualizzano con un punto di domanda. Qualcuno saprebbe gentilmente aiutarmi per favore?
Riporto sotto una schermata esplicativa:
Clicca sull'immagine per vederla intera
Il problema grosso è che non riesco neanche a fare i poligoni come vedete dalla schermata sotto. Non posso cliccare sulle icone di nuovo/interno/elima che nel programma sull'altro pc non sono in quella posizione.
Clicca sull'immagine per vederla intera
Ho provato a re-installare il programma più volte ma da sempre lo stesso problema.
Ho un PC con installato Windows 11 pro, versione 24h2 e sistema operativo a 64 bit e processore basato su x64
Ciao DMantovani, ho notato anche io che non si vedono le immagini ma solo dopo aver caricato il post..non riesco a capire come caricarle.. Purtroppo non è un problema su quello che scrivo io ma proprio di visualizzazione dell'interfaccia docfa..
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.