Forum
Autore |
Problema Stampa in formato A3 con Docfa |

matte82c9
Ho acquistato una stampante HP Photosmart 8750 che stampa anche il formato A3. Ho provato a stampare in A3 su Docfa (3.0.0.4) e la stampante mi da il seguente errore: "carta troppo grande, premere annulla per usare formato corretto e consumare meno carta o V per continuare". Se si preme Annulla la stampa si interrompe, se si preme il simbolo di approvazione "V" la stampante stampa il disegno in formato A4 sul foglio A3 inserito. Se invece inserisco fogli A4 nessun problema,mi stampa anche il disegno in A3 (ovviamente metà disegno per volta). Questo problema è dato solo con Docfa, tutti gli altri software che ho (Autocad, Office, ecc) non danno nessuno problema. Ho provato a cambiare tutte le varie impostazioni della stampante ma il risultato non è cambiato.Avete qualche soluzione?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

negrialb
negrialb
|
Prova ad impostare il formato A3 di default per la stampante, poi avvia docfa e prova a stampare la planimetria. bye
|
|
|
|

matte82c9
già provato,non risolto. Avevo un'altra stampante A3 prima di questa ma non mi aveva mai dato problemi del genere. Problemi di compatibilità?
|
|
|
|

matte82c9
fermi tutti! ora funziona! prova e riprova...sul Docfa non salvavo le impostazioni di stampa...Grazie per l'aiuto!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|