Forum
Autore |
PROBLEMA RENDITA ALBERGO |

emanuela.romiti
Emanuela_RM
|
Buongiorno a tutti, vorrei sottoporvi una domanda. Sto compilando un docfa per un albergo, cat. D2 costituito da due appartamenti su piani differenti che passano da A2 a D2. Il mio dubbio è sul quadro H, ma nei precedenti post sul forum non ho trovato risposta. Quando nel quadro H mi chiede la "Consistenza mq - mc" cosa devo inserire? I miei metri quadri oppure i metri cubi? Il dubbio mi è venuto perchè al Catasto di Roma, parlando con il tecnico che si occupa delle rendite a cui ho fatto vedere la planimetria, spiegato la zona e la categoria, mi ha indicato come valori di riferimento circa 2200 - 2400 € al mq. Ma inserendo tutti i dati se nella consistenza metto i miei metri quadri (e non metri cubi) mi viene un valore finale molto basso. Circa il doppio della rendita rispetto a quando era un appartamento. Possibile? Per farvi capire sono circa 90 mq lordi. Rendita attuale circa 2000 € rendita da D2 circa 4100 €. Grazie per l'aiuto!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
In genere su questo sito si fa la ricerca, anche semplicissima come questa: http://www.google.it/cse?cx=partner-pu... Se, malauguratamente non si rintraccia la soluzione per il proprio caso, ci si accoda a quella discussione che è più prossima! Senza aprire una nuova discussione che non fa altro che complicare le ricerche di quanti hanno necessità di trovare la stessa soluzione, che si troverebbero di fronte a pagine e pagine di discussioni pressochè identiche! Il mio continuo inserire questa filippica sulla necessità di fare le ricerche, non vuole essere un qualsivoglia disturbo, ma per la grande affezione che ho per il sito, desidererei che tutti i fruitori tutti rispettassero le regole, che pure ci sono! Tutto ciò al solo fine di aumentare la fruibiltà dello stesso! CORDIALITA'
|
|
|
|

CESKO
|
"geoalfa" ha scritto: In genere su questo sito si fa la ricerca, anche semplicissima come questa: http://www.google.it/cse?cx=partner-pu... Se, malauguratamente non si rintraccia la soluzione per il proprio caso, ci si accoda a quella discussione che è più prossima! Senza aprire una nuova discussione che non fa altro che complicare le ricerche di quanti hanno necessità di trovare la stessa soluzione, che si troverebbero di fronte a pagine e pagine di discussioni pressochè identiche! ops..... un duplicato! www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pri... EVIDENTEMENTE LA RISPOSTA DI "SAMSUNG" NON ERA ESAUSTIVA.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
hè! Sì Francesco! Ma un proverbio cinese la dice lunga: Chi la dura .... la vince.... prima o poi! Solo un fatto: non mi ero accorto del doppione!!!!! Cordialità
|
|
|
|

emanuela.romiti
Emanuela_RM
|
Scusate ma ho sbagliato io....avevo inserito prima la discussione in DOCFA generale, ma sbagliando perchè in realtà pensavo fosse più corretta questa categoria, essendo appunto una più che principiante! Errore mio!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|