|
Forum
| Autore |
Problema Ravvedimento operoso fabbr. fantasma |

Miguel
Geommiki
Salve a tutti! Ho appena finito di redarre un docfa per un fabbricato fantasma soggetto a rendita presunta e per il quale devo richiedere il ravvedimento operoso in quanto sto presentando la domanda dopo il 31/08/12. Il fabbricato è composto da un'abitazione (A4), un ricovero attrezzi (C2) e un BCNC (corte comune) quindi io ho creato due schede in totale (sub.1A4-sub.2C2 e sub.3BCNC). Al momento dell'invio telematico del docfa il sistema me lo scarta in automatico per "Incongruenza tra numero di U.I.U. NON soggette a sanzioni dichiarate e calcolate. Numero dichiarato 0 - Numero calcolato 1". Io devo pagare il ravvedimento operoso per tutte le schede giusto? Grazie mille in anticipo!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Miguel
Geommiki
Ho sentito il catasto.. Il funzionario mi consiglia di dividere la pratica in due presentando prima i due immobili A4 e C2 come immobili mai censiti, pagare la sanzione e successivamente con un altro docfa il bcnc scrivendo in relazione che le due pratiche sono collegate.. Vediamo se funziona..
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

furina
|
Ho lo stesso problema con 4 u.i.u. categoria A/2 e un B.C.N.C., ho telefonato a Sister e mi hanno detto che mi faranno sapere tramite e-mail come procedere. Comunque è sicuramente un problema di Sister, speriamo che lo risolvano. Saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

aromeo
oggi sto provando a inviare un docfa in variazione in sanzione ma "sister" non mi calcola l'importo per il ravvedimento operoso. capita anche a voi?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

jeanpier01
Ciao a tutti ho lo stesso vostro problema scaturito da una rendita presunta; ho un edificio composto da 3 magazzini, 2 abitazioni, 1 in corso di costruzione e 3 bcnc (2 scale ed 1 corte). Come li devo trattare considerando che devo effettuare il ravvedimento operoso? L'unità in corso di costruzione va in ravvedimento operoso? ed i bcnc vanno anche in ravvedimento operoso? Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|