Forum
Autore |
problema poligoni docfa |

ing_paolino
Salve ho scaricato il Docfa( ultima versione) dal pc nuovo con sistema operativo win 10, e praticamente nella schermata della poligonazione del Docfa essa risulta bloccata, e non mi fa cliccare nessun tasto, pensavo fosse un errore temporaneo, invece ho riprovato piu' volte e la schermata è sempre la stessa. Potrebbe essere un errore del software , qualche incompatibilita' con win10?? Non saprei. Grazie mille per un'eventuale riposta
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gionpi
|
Hai seguito qualche istruzione particolare nell'installazione su windows 10? Io lo uso sul 7 ma ho letto di tante difficolta' sul 10. Prova a cancellare dalla cartella docfa il file mfc42.dll e vedi come va. Poi cerca usando la funzione del sito nelle discussioni precedenti scrivendo docfa windows 10
|
|
|
|

centerba
|
|
|
|

ing_paolino
"gionpi" ha scritto: Hai seguito qualche istruzione particolare nell'installazione su windows 10? Io lo uso sul 7 ma ho letto di tante difficolta' sul 10. Prova a cancellare dalla cartella docfa il file mfc42.dll e vedi come va. Poi cerca usando la funzione del sito nelle discussioni precedenti scrivendo docfa windows 10 Salve, ho controllato, e purtroppo non ho il file mfc42.dll nella cartella di installazione del Docfa...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|