Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti ho un problema...ho scaricato l'aggiornamento del docfa (docfa 3.00.5). Non so se dipenda dall'aggiornamento o da qualcos'altro, ma quando arrivo a far acquisire le planimetrie con i relativi poligoni creati su Autocad, non riesce a vederli il programma. Eppure la procedura è quella....l'ho fatta decine di volte.... qualcuno sa dirmi da cosa può dipendere? Grazie 1000 :wink:
"kina" ha scritto: Salve a tutti ho un problema...ho scaricato l'aggiornamento del docfa (docfa 3.00.5). Non so se dipenda dall'aggiornamento o da qualcos'altro, ma quando arrivo a far acquisire le planimetrie con i relativi poligoni creati su Autocad, non riesce a vederli il programma. Eppure la procedura è quella....l'ho fatta decine di volte.... qualcuno sa dirmi da cosa può dipendere? Grazie 1000 :wink:
--- Probabilmente carichi il file grafico in formato DWG anzichè DXF.
Risolto! Grazie tante...salvandolo in dxf in effetti me li importa tranquillamente....siamo tornati un po' indietro nei meccanismi cmq... grazie ancora e buon lavoro. :wink:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.