Sulla gestione degli elaborati grafici del DOCFA ho eliminato la planimetria precedentemente acquisita in dxf ed ho acquisito una nuova. Purtoppo mi ritrovo i poligoni di quella precedente, come se rimanessero nella memoria del software i vecchi poligoni Esiste una procedura per eliminarli e far leggere quelli corretti? ho proavato ad eliminarli e ricaricare la nuova plnimetria..niente.
Procedi come segue: Posizionati nella cartella C:\Docfa4\DOC Cerca i files pił recenti con la data. Tra questi dovresti avere un file simile a questo: N0000005.001.
Va eliminato (o salvato in altra cartella). Esegui il Docfa e procedi per caricare(*) o editare il nuovo poligono.
(*) Caricare si intende il file con estensione *.NTF
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.