Forum
Autore |
problema inserimento zona censuaria |

ciccillo2005
Un saluto a tutti... come da titolo ho un problema a inserire la zona censuaria per un docfa... qualunque zona metto (la procedura ne prevede solo 2) mi dice sempre zona censuaria errata per foglio... E' capitato anche a voi (a me è la prima volta)... non riesco nemmeno a mettere zona unica... le ho provate tutte (forse)... Help... grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ciccillo2005
continua il problema dell'inserimento zona censuaria... stesso comune foglio diverso. dalla visura vedo che è zona censuaria n.2, la inserisco nel DOCFA e mi da sempre errore "zona censuaria errata per il foglio"... provo a reinstallare il DOCFA e vi faccio sapere se si risolve... NB: il problema si è presentato solo su questo comune... fino ad oggi operando su diversi comuni non ho avuto mai problemi...
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"ciccillo2005" ha scritto: continua il problema dell'inserimento zona censuaria... stesso comune foglio diverso. dalla visura vedo che è zona censuaria n.2, la inserisco nel DOCFA e mi da sempre errore "zona censuaria errata per il foglio"... provo a reinstallare il DOCFA e vi faccio sapere se si risolve... NB: il problema si è presentato solo su questo comune... fino ad oggi operando su diversi comuni non ho avuto mai problemi... Ciccillo2005, hai provato a caricare la provincia ed il comune giusto sul docfa? Può essere che te carichi un docfa già fatto su un altro comune il cui foglio non ha la zona censuaria 2 e nel modificarlo ti dà l'errore che tu riporti. Saluti
|
|
|
|

ciccillo2005
si totonno, ho controllato ed è tutto a posto... avevo anche il dubbio che potesse dipendere dal fatto che il fabbricato è su foglio allegato, ma all'urbano non ci sono allegati e la particella va indicata senza indicazione di allegato... mah... strano però che per tutti e due i casi con cui ho problemi il fabbricato sia su foglio allegato... controllerò in tal senso...
|
|
|
|

ciccillo2005
Allora, sono andato a chiedere all'ADT e mi hanno risposto che è un problema del software su alcuni fogli di alcuni comuni... quindi se vi dovesse capitare l'errore di "zona censuaria errata per il foglio" anche se avete correttamente inserito la z.c. non preoccupatevo ed andate avanti perchè nei controlli dell'ADT non compare nessun errore e l'atto viene approvato senza problemi... Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|