Forum
Autore |
Problema importazione schede sul Docfa |

dany1980
Buongiorno, scrivo perchè ho dei problemi di importazione delle schede dal formato dxf 2000 al programma Docfa. Faccio notare che il problema è solamente di scala cioè alcune schede le importa correttamente in scala adeguata da me assegnate, altre invece sono rimpicciolite e non capisco il motivo. Chiedevo come posso fare per correggere questo errore. Ringrazio anticipatamente.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

vinsent
|
io faccio così,quando me le rimoicciolisce il docfa...le elimino dal docfa.chiudo,apro di nuovo il cad, le salvo di nuovo,e me le importo di nuovo nel docfa,vedi che funziona...ciao
|
|
|
|

dany1980
ho fatto come hai detto ma niente. Non riesco ad importare correttamente le schede. Non riesco a risolvere il problema. Se qualcuno sa come fare....
|
|
|
|

nicosimonetti
Prova a controllare se ci sono blocchi all'interno del tuo disegno. Se ci sono prova ad esploderli.
|
|
|
|

maur19680
oltre ai blocchi devi anche controllare che non ci siano layer del cad congelati, se ci sono devi decongelarli e cancellare gli oggetti collegati. La cosa migliore è quella di avere tutti gli oggetti sotto un unico layer ed eliminare gli altri.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|