Forum
Autore |
Problema fusione subalterni. |

Cryogenic
|
Salve a tutti, sono nuovo un nuovo membro della community e sono un geometra alle prime esperienze. Venendo subito al dunque, devo fondere due subalterni (cosa molto facile a dirlo più che a farlo), quindi sopprimo e costituisco, ma la pratica mi è ritornata con un errore mio banale, ovvero non avevo indicato il W.C.. Sistemo la pratica e la mando nuovamente, ma stavolta torna con un altro errore, ovvero: Sagoma della particella non corrispondente al tipo mappale (nei soli casi di mappale intero). Prima di procedere al Tipo Mappale cerco di capire se in qualche modo ho sbagliato a rappresentare la particella e sistemati due muri che potevano dar adito ad incongruenze rimando per la seconda volta la pratica. Ancora una volta però viene mandata indietro con quest'altro errore: Assenza in banca dati dell'unita immobiliare in trattazione o sua incoerenza con la documentazione agli atti: CONTROLLARE IL MAPPALE - DALLA PLANIMETRIA PRESENTATA NON RISULTA LA LOCALIZZAZIONE DESCRITTA Alché facendo un estratto di mappa mi accorgo che la mia particella che chiameremo "x" non è dove dovrebbe stare. Al suo posto c'è la particella "y". Per essere più precisi e capire meglio, le particelle sono, una di seguito all'altra e invertite. Adesso ho pensato ad una soluzione che non sò se possa essere corretta. Faccio due docfa con causale di presentazione: modifica identificatico (esente da tributi), quindi sopprimo x e costituisco y, sia per il primo sub, sia per il secondo e dopo procedo alla fusione. Potrebbe essere fattibile oppure obbligatoriamente devo fare il Tipo Mappale? Grazie in anticipo a tutti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|