Forum
Autore |
problema esportazione e stampa docfa 4.00.4 su windows 7 64bit |

giuseppe87me
buongiorno, e da ieri che esco pazzo leggendo sul forum e in altri posti su internet una soluzione per poter esportare il docfa, ho completato 2 lavori in questo pc, ma non riesco ad esportare, ho tolto tutto, java 8, acrobat reader dc e messo foxit, ma nulla sempre solito errore. come posso fare?? qualche altra soluzione? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EALFIN
Anche io ho da diversi anni lo stesso sistema operativo 64 bit ma mai avuto problemi con qualsiasi tipo di programma. Comunque cosa succede quando chiedi di esportare il file? A me succede a volte, in Docfa (ed anche in qualche altro software), quando stampo il Pdf e voglio salvare il file Pdf stesso (ad esempio dell'elenco subalterni) con la funzione salva con nome, che mi si apre una finestra in bianco e non posso salvare il file Pdf perchè non mi compare nessuna cartella dove salvare. Per risolvere ho tre soluzioni: spegnere e riaccendere il computer; stampare con stampante virtuale Pdf e salvare la relativa stampa; modificare la proprietà del file da Adobe Acrobat Reader DC a Nuance Power Pdf visto che posseggo un Pdf converter di tale ultima Ditta.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|