Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
salve a tutti! Ho il seguente caso docfa: 4 u.i. intestate a proprietą in regime di comunione dei beni 1 u.i. intestata a proprietą 1000/1000 devo accorpare in un unica unitą immobiliare i 5 u.i., siccome non posso fare la fusione, come mi comporto in questo caso usando la causale porzione di u.i.? posso fare la fusione dei solo 4 u.i. e poi variare con porzione di u.i. l'altro ? quante docfa dovrei realizzare ? 8O grazie....
"geofa" ha scritto: salve a tutti! Ho il seguente caso docfa: 4 u.i. intestate a proprietą in regime di comunione dei beni 1 u.i. intestata a proprietą 1000/1000 devo accorpare in un unica unitą immobiliare i 5 u.i., siccome non posso fare la fusione, come mi comporto in questo caso usando la causale porzione di u.i.? posso fare la fusione dei solo 4 u.i. e poi variare con porzione di u.i. l'altro ? quante docfa dovrei realizzare ? 8O grazie....
Secondo me dovresti fare 2 docfa:nel primo sopprimi le 4 U.I. e ne costituisci una unita di fatta con quella che verrą creata nel secondo docfa, nel secondo docfa sopprimi la u.i. e ne costituisci una unita di fatto con quella di prima. Per specifiche sulla compilazione dei singoli docfa fai riferimento alla circolare prot.n.15232 del 21.02.2002 importantissima.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.