Forum
Autore |
Problema Docfa ...aggiungere altri sub e BCNC |

ginowt
Ciao a tutti ho un gran dilemma... sono alle prime armi con docfa. Ho accatastato 2 mesi fa un fabbricato con 6 u.i.u. e il BCNC, ora è stato fatto un altro tipo mappale e devo : Aggiungere a un sub. una parte di giardino Devo aggiungere altre u.i.u. come parcheggi privati (quindi avranno anche il loro sub) E aggiungere un nuovo BCNC per area di manovra parcheggi. Che causale posso mettere nella variazione ?? Grazie a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Salve A cosa è servito il tipo mappale che hai presentato??? Saluti cordiali
|
|
|
|

ginowt
per demolire una casetta vicina e quindi prendere quella parte dove ci andrò a mettere i parcheggi Cordiali saluti
|
|
|
|

anonimo_leccese
Ma quella parte della casetta demolita, è stata poi fusa con lo stesso mappale a quella affianco ? O è rimasta come particella a se stante ?
|
|
|
|

SIMBA64
"ginowt" ha scritto: per demolire una casetta vicina e quindi prendere quella parte dove ci andrò a mettere i parcheggi Cordiali saluti Salve Ok per il tipo mappale, ma per rispondere esattamente al tuo quesito devi spiegare esattamente ed integralmente com'è la situazione di partenza dell'urbano (con disegno esplicativo e descrizione completa elenco subalterni). Poi devi allegare altro disegno nel quale ci fai capire il risultato finale delle variazioni che vorresti raggiungere. Saluti cordiali
|
|
|
|

SIMBA64
Salve Direi che siamo quasi al quesito, NON SI CAPISCE NIENTE. Saluti cordiali
|
|
|
|

ginowt