Forum
Autore |
Problema di stampa delle planimetre con export telematico. |

geomGianf
Ciao a tutti, Ho un problema con l'export telematico, dopo aver compilato il mio docfa ( spuntando nel quadro DATI DEL DICHIARANTE "Attestazione per invio telematico") quando esporto il documento e creo il pdf, all'ultima pagina dove dovrebbero trovarsi le mie planimetrie ed eventuale elaborato planimetrico mi appare il nulla!! Premetto che ho già installato la versione di java che mi suggerisce il sito dell'Agenzia e non ho risolto il problema...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Lord
Buonasera, nell'anteprima del Docfa le planimetrie si vedono correttamente? Escono pagine completamente bianche oppure taglia completamente le pagine riguardanti la parte grafica? Saluti
|
|
|
|

geomGianf
Il problema me lo da solo quando creo il pdf da export telematico, se stampo direttamente la planimetria con il comando "Stampa Singola" mi stampa il tutto tranquillamente. Nello specifico quando esporto il file per mandarlo all'Agenzia nel pdf la pagina delle planimetrie c'è, ma è bianca.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|