|
Forum
| Autore |
problema demolizione totale |

geomfabiot
Ciao ragazzi, ho un problema. In pratica devo costituire una F1, il problema è che in fase di mappale è stato, appositamente per motivi di preliminari di vendita, lasciato lo stesso numero di particella. Ovviamente in fase di DOCFA utilizzando la causale codificata (demolizione totale) mi blocco perchè non posso costituire la F1 utilizzando il prossimo subalterno disponibile sulla stessa particella. Avete suggerimenti? Grazie a tutti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

CESKO
|
"geomfabiot" ha scritto: Ciao ragazzi, ho un problema. In pratica devo costituire una F1, il problema è che in fase di mappale è stato, appositamente per motivi di preliminari di vendita, lasciato lo stesso numero di particella. Ovviamente in fase di DOCFA utilizzando la causale codificata (demolizione totale) mi blocco perchè non posso costituire la F1 utilizzando il prossimo subalterno disponibile sulla stessa particella. Avete suggerimenti? Grazie a tutti La domanda è un altra.... come hanno o è stato approvato il TM visto che trattandosi di demolizione (credo totale) l'identificativo originale andava soppresso? Facci sapere Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geomfabiot
Non lo so, ora però devo risolvere il problema
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|