Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti cari colleghi. Sto effettuaqndo un docfa per un'azienda agricola, attualmente censita come fabbricato rurale. Dovendo passare all'urbano la categoria D/10 mi accingo a fare il docfa e scopro che nel modello 2N parte prima, nel quadro H1, non è possibile inserire piu' di 18 voci, ovvero 18 corpi di fabbrica. L'azienda e' molto grande e si compone di ben 27 corpi di fabbrica, con destinazione e valori diversi.Come posso risolvere il problema? Io ho pensato in alternativa di procedere con la stima diretta e quindi l'attribuzione di rendita, tramite l'utilizzo del quadro H2. Secondo voi è corretto? Grazie anticipatamente per le risposte.
si è corretto procedi con il quadro H2 suddividendo i 27 corpi di fabbrica con il relativo valore. quando dichiari il valore complessivo applichi il saggio e procedi con la rendita proposta. Casomai fai 27 2NpII e gli citi la stima di riferimento allegata alla pratica.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.