Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
sono nuovo nel forum e vi scrivo dalla provincia di Varese perchè ho un problema con il programma DOCFA.
Sinteticamente devo frazionare una Unità Immobiliare censita come B/1 in tre Unità Immobiliari ricadenti sempre nella stessa categoria ma completata la compilazione di tutti i modelli del programma il classamento automatico mi calcola la consistenza e la relativa categoria a solo una delle tre Unità. Ho fatto un pò di tentativi rifacendo il classamento cambiando comune, categoria ecc. ma nulla il risultato è sempre lo stesso. Tra l'altro ho richiesto informazioni anche alla SOGEI ma nessuno mi ha fatto sapere nulla.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.