|
Forum
| Autore |
Prob con FR e nuovi Sub - scusate ma sono nuovo :P |

daoshin
sono nuovo e confuso :\ ho frazionato il mappale 16 creando 3 nuovi map e variando l'originale. i tre nuovi mappali contengono ognuno una serie di subalterni che derivano dal mappale originale. (gli immobili non sono stati toccati, non hanno subito modifiche fisiche di nessun tipo) il mio prob è questo: nei tre nuovi mappali devo ripresentare tutti gli eleborati ed EP anche se non è cambiato nulla? devo fare 4 docfa per Variazione (causale Divisione) ripresentando tutte le schede complete oppure posso solo presentare l'elaborato Planimetrico? grazie mille sin da ora
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
"daoshin" ha scritto: sono nuovo e confuso :\ ho frazionato il mappale 16 creando 3 nuovi map e variando l'originale. i tre nuovi mappali contengono ognuno una serie di subalterni che derivano dal mappale originale. (gli immobili non sono stati toccati, non hanno subito modifiche fisiche di nessun tipo) il mio prob è questo: nei tre nuovi mappali devo ripresentare tutti gli eleborati ed EP anche se non è cambiato nulla? devo fare 4 docfa per Variazione (causale Divisione) ripresentando tutte le schede complete oppure posso solo presentare l'elaborato Planimetrico? grazie mille sin da ora Già solo perchè hai creato due nuovi mappali con sicuramente nuovi numeri di particella, oltre a quello che è rimasto invariato, devi per forza di cosa fare tre nuovi docfa per ognuno dei tre nuovi mappali che son scaturiti dal tuo tipo di frazionamento, male hai fatto, diciamo così, a non mettere in conto all'inizio dell'incarico di doverti sobbarcare anche questi tre nuovi docfa - Una curiosità,..ma come hai fatto a frazionare un fabbricato in più mappali ??? !!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

daoshin
nono era un mappale enorme che conteneva più fabbricati (e quindi altrettanti sub) il proprietario mi ha chiesto di frazionare perchè in futuro vuole fare una donazione ai figli. per cui ha mi ha fatto frazionare 3 fabbricati ed il resto se l'è tenuto. cmq grazie, hai confermato le mie paure. grazie ancora
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
innanzi tutto benvenuto! sarai pure nuovo, sarai pure confuso, ... succede! scusami tanto, ma ci sono delle avvertenze da fare: il tuo messaggio, così come l'hai scritto non è da tecnico, e dal momento che ho sempre combattuto per difendere tale funzione, tengo a dire che un tecnico, per dimostrarlo si comporta diversamente! se lo sei, prima di aprire un nuova discussione, leggi le regole del forum e vedrai come ti devi contenere per farlo! altra cosa: è importante che l'oggetto della domanda sia conciso, sì, ma dev'essere anche scritto chiaramente per poter facilmente rintracciato dal comando cerca! qui siamo in un sito dove si discute di argomenti tecnici e quindi non sono ammesse nà abbreviazioni, nè frasi tipo sms ecc. e prima di aprire un nuovo argomento cercane uno già aperto che ne parla, poi accodati. cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

JoanGencos
[Size = 12px; background-color: # E0E0E0] he new and confusing: \ [/ size] [size = 12px; background-color: # E0E0E0] I split the 16 mappale creating 3 new map and varying the original. the three new cadastral maps each contain a number of subordinates that result from the original cadastral maps. (Properties have not been touched, have undergone physical changes of any kind) [/ size] [size = 12px; background-color: # E0E0E0] my prob is this: in the three new cadastral maps have to resubmit all the oviera energia gastronomical shops and EP even if nothing has changed? I do 4 Docfa for Change (causal Division) resubmitting all the complete files or I can only present their work Planimetric? [/ size] [size = 12px; background-color: # E0E0E0] thank you very much from now - See more at: I have dealt with these maps, but I'm sure these maps are difficult to read .. you have to become an expert before resolving these questions .. [size = 12px; background-color: # E0E0E0] [/ size]
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|