Forum
Autore |
Primo utilizzo prf. B per consultazioni |

salento68
Da premettere che sono già abilitato, con SISTER, al servizio telematico per la presentazione dei documenti dal 25 novembre 2009 e alla consultazione della BD catastale e ipotecaria con il Profio B dal 12 maggio 2010. Sono Responsabile della Gestione del collegamento per entrambe le opzioni. Per miei problemi personali, non ho mai effettuato il primo accesso (prof.B) e pagato le famose euro 200+30. Ora vorrei procedere alla consultazione (prof.B) versando le 230 euro; aspetterò comunque i primi di gennaio del prossimo anno. Il mio dubbio è: Se accredito le 230 euro sul castelletto nazionale per la presentazione dei documenti e poi trasferisco la somma in quello del profilo B (con spostamento da castelletti .. da...a....), per effettuare visure, ci saranno problemi? L'abilitazione del Profilo B è ancora in essere, malgrado mi accinga solo ora a formalizzarla con il mio primo versamento? Grazie. Salento68
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|