Forum
Autore |
primo docfa. help pls |

paskazio
ciao a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum, ed è anche il mio primo docfa..  sono un geometra che sta iniziando a intraprendere la professione poco per volta anche perche sono uno studente universitario e di recente ho avuto il mio primo lavoro: un cambio di destinazione d'uso da deposito a negozio. dato che è il mio primo docfa mi potreste darmi una mano? Vi indico la mia situazione: devo fare una fusione di 5 sub per crearne 2. cioe 2 sub ne devo creare 1 e altri 3 per crearne un altro. i dati che ho inserito: - quadro b: u.i. n.5 in soppressione e n.2 in costituzione;a dest. ord. 2; casuale: FUS, VDE PARZ. DA DEP A NEGOZIO; - inserisco i sub in soppressione e i sub in costituzione; -nell'elaborato planimetrico devo disegnare solo il piano che sto rappresentando con i relativi sub o tutti i piani di cui è composto l'edificio? - come si fanno i poligoni? lo so che saranno domande scontate per voi...per ma è il mio primo docfa e vorrei capire come si affrontano questi problemi ..grazie a tutti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

t1000
|
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
"Paskazio" ha scritto: ... è il mio primo docfa e vorrei capire come si affrontano questi problemi Proprio perchè è il tuo primo Docfa, non vi può essere la pretesa di reperire immediatamente tutte le informazioni su di un Forum ... Come per tutti i programmi software, anche Docfa4 ha una propria " Guida" che deve essere letta e da cui si possono trarre molte informazioni utili, ma vi sono anche molte Faq nel Sito che possono essere aperte e che contengono, di certo, le informazioni necessarie. Da non sottovalutare poi la possibilità che anche tu possa, dopo averle lette, contribuire al miglioramento delle stesse ponendo domande o chiedendo che siano esposte in modo più chiaro, addirittura vi potrebbero essere errori e/o manchevolezze da correggere, non " visti" da chi ormai è più esperto. Ciao, buon lavoro.
|
|
|
|

george_ces
"paskazio" ha scritto: ciao a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum, ed è anche il mio primo docfa..  sono un geometra che sta iniziando a intraprendere la professione poco per volta anche perche sono uno studente universitario e di recente ho avuto il mio primo lavoro: un cambio di destinazione d'uso da deposito a negozio. dato che è il mio primo docfa mi potreste darmi una mano? Vi indico la mia situazione: devo fare una fusione di 5 sub per crearne 2. cioe 2 sub ne devo creare 1 e altri 3 per crearne un altro. i dati che ho inserito: - quadro b: u.i. n.5 in soppressione e n.2 in costituzione;a dest. ord. 2; casuale: FUS, VDE PARZ. DA DEP A NEGOZIO; - inserisco i sub in soppressione e i sub in costituzione; -nell'elaborato planimetrico devo disegnare solo il piano che sto rappresentando con i relativi sub o tutti i piani di cui è composto l'edificio? - come si fanno i poligoni? lo so che saranno domande scontate per voi...per ma è il mio primo docfa e vorrei capire come si affrontano questi problemi ..grazie a tutti. Non dimenticare di presentare la pratica urbanistica prima della variazione catastale.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|