Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / primo Docfa: errore G0208 scheda planimetrica non ...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore primo Docfa: errore G0208 scheda planimetrica non associata

Gia153

Iscritto il:
14 Novembre 2016 alle ore 10:15

Messaggi:
157

Località

 0 -  0 - Inviato: 11 Luglio 2017 alle ore 19:03

Ciao, sto redigendo il mio primo docfa e quindi sicuramente avrò fatto qualche errore che mi causa questo problema. Ho usato draftsight 2017 per disegnare la planimetria dell'immobile, poi come dice di fare questa guida online architetticampagna.blogspot.it/2013/01/d... ho creato il layer DOCFA_POLIGONI e l'ho lasciato di colore bianco, poi ho fatti i poligoni con il comando polilinea di colore rosso per l'immobile, blu i balconi comunicanti e verde la cantina non comunincante, tutti chiusi con "chiudi", ho disattivato e congelato il layer DOCFA_POLIGONI (su draftsight non ho visto nessun comando "spegni layer"). Ho salvato il tutto in formato dxf, poi però quando lo carico sul Docfa, mi impedisce di verificare i poligoni, non potendo selezionare il tasto "poligoni", appunto e mi da quell'errore che ho scritto nel titolo del messaggio.

Come posso risolvere questo problema??? Cosa ho sbagliato? Aiuto, per favore !!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

Gia153

Iscritto il:
14 Novembre 2016 alle ore 10:15

Messaggi:
157

Località

 0 -  0 - Inviato: 12 Luglio 2017 alle ore 13:53

Non c'è proprio nessuno che mi sa dire da cosa può dipendere questo errore, per favore?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie