Salve a tutti ho proceduto un anno fa ad un accatastamento un po' rognoso perché si trattava di sopprimere due unità C1 e costituirne una in classe A10. Per quanto riguarda questo punto tutto ok, il problema è venuto con il calcolo del numero dei vani, dove io ho indicato un valore di 8,5. Dopo un anno è arrivato un accertamento del catasto che invece dice che il numero di vani è pari a 10.
A questo punto voglio dirvi che si tratta di un studio dentistico che ha oltre ai vani principali, diversi vani accessori, e più precisamente
1) un corridoio di 24mq
2) due disimpegni di 4 mq, contigui fra loro e uno contiguo al corridoio
3) Un bagno
4) un bagno ed antibagno
5) un deposito senza finestra di 2 mq, un ripostiglio senza finestra di 2 mq ed un locale macchine con finestrella di 3,7 mq contigui tra loro
6) un archivio senza finestra di 2,4 mq contiguo ad un locale ortopantomografo senza finestre di 4,4 mq
7) uno spogliatoio senza finestre di 3,25 mq
A questo punto secondo voi quanti vani ho in tutto? tutti vano considerati come accessori?
Infine, dal momento che è la prima volta che mi capita questo problema, cosa devo fare al catasto prima di eventualmente procedere ad un ricorso?
Grazie in anticipo per le vostre risposte