|
Forum
| Autore |
Presentato DOCFA con identificazione particella sbagliata in |

jonisni
Iscritto il:
22 Maggio 2012
Messaggi:
3
Località
|
Salve, ultimamente ho accatastato un fabb. rurale composto da 5 sub, è andato tutto bene tranne che oggi mi accorgo che in 2 delle 5 planimetrie presentate in cima c'è scritto la particella sbagliata! Questo perchè quando ho iniziato a redigere il DOCFA il fabb. ricadeva sulla particella 91, successivamente ho cambiato identificativo [...] ed ora è particella 788. Il mio sbaglio è stato che non ho ricaricato due delle 5 planimetrie quindi in queste è rimasto scritto "part. 91", quindi se ora richiedo una planimetria, richiedo correttamente il f. 4 part. 788 sub. 1 e mi viene data senza rifiuti, il problema è che nella planimetria in alto c'è scritta la particella sbagliata. Sono un tirocinante da 1 anno e il lavoro l'ho fatto tutto da solo (fatto per il geometra/tutor, ovviamente), sembrava essere andato tutto in porto e invece.. Vorrei trovare un modo per non ripagare i diritti dato che sarebbero soldi del geometra e non miei..:( Vorrei farcela da solo visto che il capo è fuori italia questa settimana. Grazie mille!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

bioffa69
Iscritto il:
23 Settembre 2009
Messaggi:
6810
Località
BRESCIA
|
mi spiace ma non puoi farci niente, per ottenere la scritta sulla plani devi proprio ripresentare la pratica a rettifica, ripagando i diritti.....non e' possibile sistemare questi errori con un'istanza. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Iscritto il:
09 Dicembre 2011
Messaggi:
3012
Località
|
"jonisni" ha scritto: Salve, ultimamente ho accatastato un fabb. rurale composto da 5 sub, è andato tutto bene tranne che oggi mi accorgo che in 2 delle 5 planimetrie presentate in cima c'è scritto la particella sbagliata! Questo perchè quando ho iniziato a redigere il DOCFA il fabb. ricadeva sulla particella 91, successivamente ho cambiato identificativo [...] ed ora è particella 788. Il mio sbaglio è stato che non ho ricaricato due delle 5 planimetrie quindi in queste è rimasto scritto "part. 91", quindi se ora richiedo una planimetria, richiedo correttamente il f. 4 part. 788 sub. 1 e mi viene data senza rifiuti, il problema è che nella planimetria in alto c'è scritta la particella sbagliata. Sono un tirocinante da 1 anno e il lavoro l'ho fatto tutto da solo (fatto per il geometra/tutor, ovviamente), sembrava essere andato tutto in porto e invece.. Vorrei trovare un modo per non ripagare i diritti dato che sarebbero soldi del geometra e non miei..:( Vorrei farcela da solo visto che il capo è fuori italia questa settimana. Grazie mille! Quoto Bioffa69 in merito a quello che ti ha detto, purtroppo questo che ti è successo capita anche ad altri tecnici, a volte viene sbagliata la particella, a volte il subalterno, a volte le scritte, a volte altre indicazioni. Questo è uno di alcuni problemi che ha il programma DOCFA, non esegue il controllo fra quanto riportato nella planimetria e quanto scritto nei dati identificativi delle u.i.. Infatti quando si fa la stampa dell'intero documento docfa la planimetria non riporta mai il codice di riscontro, e questo è un grave problema di DOCFA. Saluti attenti (faccina che guarda la pratica docfa con una attenzione particolare)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|