Forum
Autore |
prenotazione subalterni o no? circolari in merito? |

negro
ciao a tutti volevo sapere se per DOCFA in cui eseguo delle modifiche interne e aggiungo o tolgo accessori indiretti devo fare Soppressione e Costituzione o Variazione. Se nn ricordo male, se cambio destinazione d'uso li prenoto altrimenti no. Se cambio consistenza (penso sia solo 1/2 vano?) Inoltre Vi chiedevo qualche circolare in merito grazie anticipate
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Marta
Solitamente per variazioni interne che comportano solo un cambio di consistenza ... basta variare il sub, senza sopprimerlo/costituirlo nuovo. Se oltre alla consistenza vari la categoria o la classe ... caschi un po' nell'interpretazione dei vari uffici. A Monza lo fanno cambiare, a Milano no ... Marta
|
|
|
|

negro
"Marta" ha scritto: Solitamente per variazioni interne che comportano solo un cambio di consistenza ... basta variare il sub, senza sopprimerlo/costituirlo nuovo. Se oltre alla consistenza vari la categoria o la classe ... caschi un po' nell'interpretazione dei vari uffici. A Monza lo fanno cambiare, a Milano no ... Marta ti rinagrazio buona giornata
|
|
|
|

CATONE
|
|
|
|

Marta
Dove posso trovare questa circolare? Ho cercato qui nel Forum ... ma non la vedo ... Grazie mille, Marta
|
|
|
|

CATONE
|
|
|
|

Marta
marta.galbi@tiscali.it Grazie mille per la gentilezza! Marta
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|