Forum
Autore |
Pregeo. Mappale. Cassone Fabbricato. |
Iscritto il:
Messaggi:
Località
|
Ho presentato un mappale. Sul Mod.51 ho riportato il cassone del fabbricato, con misure dirette, effettive, eseguite con rotella metrica. Nello schema di rilievo, ottenuto da un programma che riporta i dati direttamente dalla elaborazione del Pregeo, il cassone del fabbricato è riportato con misure che si distanziano per qualche centimetro da quelle reali; fatto dovuto al posizionamento del prisma (di fronte allo spigolo, dietro lo spigolo, rototraslazione baricentrica, ecc.). Ho sempre riportato le misure dirette, senza alcuna obiezione. Questa volta ho dovuto litigare. Che ne dite?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Paolo_Campioni
Iscritto il:
30 Gennaio 2006
Messaggi:
671
Località
Piacenza
|
Tu dichiara la situazione reale e se i tecnici hanno da obiettare potranno collaudare il tuo tipo e verificare se quanto da te dichiarato è corretto oppure no. Ciao Paolo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|