mi serve un consiglio sull'applicabilità delle categoria D8. Ho un fabbricato di più piani di cui urbanisticamente sono stati pagati oneri per commerciale al PT e direzionale ai piani P1 e P2.
Parliamo di un complessivo di più di 1000 mq. sicuri. Mi sembrerebbe un "produttivo commerciale" quindi un D8 e non un "produttivo industriale" in D7.
A tal proposito però attività di vendita vera al piano terra non ci sarebbe. Ovvero l'azienda che entra in affitto avrebbe un'esposizione interna dedicata unicamente ai propri clienti che su appuntamento visionano il prodotto ed eventualemente programmano gli ordini di acquisto. Non parliamo di una vendita diretta ed aperta a tutti sia chiaro. Sottolineo che il bene oggetto di vendita non viene prodotto qui e gli uffici al P1 e al P2 sono "uffici vendita" ove l'azienda riceve gli ordini nei confronti dei clienti. Mi chiedo se la categoria D8 è confacente con quanto detto e vi chiedo di indicarmi qualche link ove trovo una descrizione della categoria D8 più estesa al fine di rassicurare il mio cliente delle corretta categoria da attribuire.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.