Forum
Argomento: Pratica in nuova costituzione DOCFA respinta
|
Autore |
Risposta |

lzzlcn
Si è sempre lo stesso. Il cambio della denominazione non è avvenuta adesso, ma già da diversi anni, anche se in visura è rimasta sempre quella vecchia. Alla presentazione del mappale mi è stato detto di redigerlo con la stessa intestazione presente ai terreni e poi di cambiarla in fase di accatastamento.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"lzzlcn" ha scritto: Alla presentazione del mappale mi è stato detto di redigerlo con la stessa intestazione presente ai terreni e poi di cambiarla in fase di accatastamento. COSAAAA ??????!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|

lzzlcn
Salve, dopo vari acciacchi dovuto al freddo e le feste natalizie, rieccomi. Prima di tutto Auguri anche se con ritardo. La pratica si è poi conclusa i primi di gennaio, e le strade da percorrere potevano essere due: La prima era quella di redigere la pratica docfa richiamando una intestazione già presente in CT (naturalmente uguale), e quindi non compilando la parte degli intestati e successivamente fare istanza per la correzione dei dati; La seconda, di fare prima l'istanza per la correzione dei dati e poi allegarla alla pratica docfa compilando anche la parte degli intestati. Ho preferito fare la seconda ed è andato tutto ok.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|