|
Forum
| Autore |
Pratica docfa per inserimento nuovo capannone insieme ad altri già esistenti |

Big_Smoke
Iscritto il:
24 Febbraio 2017 alle ore 18:05
Messaggi:
17
Località
|
Buongiorno a tutti, chiedo gentilmente un vostro parere: ho un azienda agricola che ha quattro capannoni esistenti e già censiti unitariamente come un'unica unità immobiliare avente categoria d10, ora è stato edificato un ulteriore capannone sempre nello stesso mappale. Dato che voglio inserirlo insieme agli altri in una singola unità immobiliare ( come in precedenza), che tipo di pratica docfa devo redigere? Grazie in anticipo!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

etto_marietto
Iscritto il:
10 Ottobre 2017 alle ore 10:31
Messaggi:
2
Località
|
Buongiorno, solito discorso era capitato a me per un impianto industriale; si redige un Docfa in variazione e come causale metterai "Ampliamento". Inserirai il nuovo elaborato planimetrico (indicando in caso di un unico sub. ogni fabbricato con una lettera) e le planimetrie di ogni capannone che già avevi, oltre a quello nuovo. Nel mod. 2NB Parte 1 elencherai i fabbricati con le lettere dell'EP con le varie consistenze e valori unitari. Tutto ovviamente dopo aver fatto il tipo mappale.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lorenzo73
Iscritto il:
10 Gennaio 2007
Messaggi:
132
Località
|
scusate se mi intrometto in questa discussione ma mi pare calzi a pennello per il mio probema. Ho un industria categoria D/1 costituita da non so quanti fabbricati. Sono 19 schede planimetriche facenti parte della medesima unità immobiliare. Ho fatto tipo mappale (già approvato) per l'inserimento in mappa di nuovi fabbricati. Ma davvero dovrei ripresentare tutto da capo? Non posso dare ai nuovi manufatti un nuovo subalterno e accatastarli come unità afferente con la medesima categoria? Perchè è il concetto che non mi torna, se ho un D di ridotte dimentsioni posso capire di dover ripresentare tutto, ma non posso ripresentare le planimetrie di un'intera industria. Sapete dirmi qualcosa in merito? Ringrazio
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|