Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
devo accatastare un portico (chiuso su 2 lati e mezzo) aderente ad una casa utilizzato come posto auto coperto (non lo considereri garage, correggetemi se sbaglio). La mia idea è quella di assegnargli un subalterno con categoria C/6 e di considerarlo un posto auto coperto: è corretto? Chiedo come sempre in questi casi il vostro autorevole suggerimento.
immagino si corretto. l'entrata non è dotata di cancelli ecc vero? se si è ok. per la classe non saprei darti un risposta precisa... di solito, a meno che non sia una classe unica nel comune censuario, si usa... 1^ posto auto scoperto; 2^ posto auto coperto 3^ o superiore, box/autorimessa... poi dipende dalla grandezza ecc... almeno dalle mie parti...
Ci sono solo 2 classi per i C/6 nel comune in oggetto, e vista la dimensione dell'unità, la differenza è veramente minima. Comunque se la considero C/6 mi hanno sempre fatto mettere la stessa classe dell'unità principale.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.