Autore |
Risposta |

kina
Un appunto...ho appena provato a fare la compilazione dei campi nonostante tutto...al termine se faccio il controllo formale non appare niente di scritto sulla finestra che si apre e se provo a fare la stampa del documento il messaggio è il seguente: "Controllare il file selezionato 37". Sapete dirmi il perchè?Dipende dalla compilazione a cui facevo riferimento prima? Grazie ancora Saluti
|
|
|
|

kina
AIUTATEMIII!!Devo presentare il docfa entro breve tempo e non so come fare a risolvere il problema...ho contattato dei colleghi,ma non sanno bene cosa possa essere..non è mai successo a nessuno?? Help me please!! :oops:
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Non mi sembra di aver mai avuto questo problema sui posti auto scoperti. Hai selezionato "trattasi di posto auto scoperto" nel quadro dove di solito si inserisce l'altezza dei vani? bye
|
|
|
|

kina
Si...tutto come deve essere...il problema iniziale sorge nel modello 1N parte I dove devi inserire i dati del fabbricato...ma io non ho fabbricati ma solo parcheggi!! :cry: Grazie cmq :wink:
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Allora nel tuo caso, nel quadro C-2, devi indicare solo n. X "Box,posti auto"
|
|
|
|

kina
Mi dispiace deluderti,ma ho già fatto così..ho 14 posti auto e dopo averlo spuntato ho messo regolarmente "n° 14"..il problema consiste.... :(
|
|
|
|

save80
|
il modello 1N parte 1° riguarda il fabbricato, quindi devi indicare le caratteristiche del fabbricato e non dei posti auto. Nel mod.1N parte 2° devi cliccare su posto auto scoperto. ciao
|
|
|
|

kina
Io non ho fabbricati...nella particella in questione ho solo posti auto... :?
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
"kina" ha scritto: Mi dispiace deluderti,ma ho già fatto così..ho 14 posti auto e dopo averlo spuntato ho messo regolarmente "n° 14"..il problema consiste.... :( Volevi dire che il problema "PERSISTE" :wink: Nel mod. 1N/I quadro F-1 ed F-3 metterei in ALTRO la descrizione NESSUNO (in quanto inesistenti); Nel quadro F-2, visto che dobbiamo per forza fare una scelta, metterei A TERRAZZA PRATICABILE, anche se non è vero, non credo che vada ad incidere sul classamento automatico. bye
|
|
|
|

kina
Perfetto..in effetti furbamente  ho messo già così...l'errore comunque insiste ad esserci,quello del controllo formale e della stampa.Ho provato ad esportare...l'avessi mai fatto!!mi manda messaggi illeggibili,ma non mi fa capire dive sta di preciso l'errore...ricapitolando: risolta la compilazione.... -quando do il controllo formale arriva una finestra con un punto esclamativo dentro il triangolo giallo e basta...senza scritte. -provo a dare la stampa e viene scritto nella finestra "Controllare il file selezionato 37". Non so più che fare. Ho provato anche a cancellare il file e ricominciare tutto da capo. Niente da fare.Da cosa potrebbe dipendere secondo voi? Dalla compilazione del docfa oppure da qualcosa nel software che non va? Ho lavorato benissimo fino ad un giorno prima di cominciare questo accatastamento con un altro senza problemi... :evil: Grazie a tutti. Aspetto fiduciosa un Help! altrimenti vado all'Adt a chiedere un Help! a loro
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Ho appena fatto un docfa per NC per un posto auto scoperto, inserendo dati a caso, e non mi ha dato nessun tipo di problema. Seguendo le indicazioni di cui sopra per i quadri F1,2 e 3, indicando "posto auto scoperto" nel mod. 1N/II, ovviamente la superficie utile è uguale a quella lorda. Prova a entrare nella cartella c:programmidocfa30out e cancella tutti i files che ci trovi dento. Mandami un MP con la tua email, ti mando il DC3 del mio docfa così potrai vedere se ci sono differenze. bye
|
|
|
|