Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
salve a tutti devo accatastare dei posti auto scoperti in parte su delle aree urbane ed in parte sulla corte (b.c.n.c) di un fabbricato di 5 piani e 20 u.i. intestate ancora tutte ad un unica ditta (l'impresa costruttrice).
il mio dilemma è questo : vorrei sopprimere il bcnc come creato precdentemente e le aree urbane e accatastare i nuovi posto auto scoperti .
devo fare + docfa oppure tutto in un unica pratica??
i posti auto non sono unità afferenti?? c/6 oppure secondo la circolare n.5/92 c/7 ?? devo prima ridurre la corte con un docfa??
sono unità afferenti. io farei unità afferenti allegando l'EP che andrà a sostituire l'esistente o se non c'è è ancora meglio. e sopprimerei anche le F/1
quindi se sono unità afferenti dovrei sopprimere il b.c.n.c e le aree urbane e creare i nuovi sub (posti auto) e il nuovo b.c.n.c. ?? faccio presente che un posto auto mi ricade a cavallo tra la corte e un area urbana ..
ricapitolando devo fare un docfa per variazione o un nuovo accatastamento??
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.