Autore |
Risposta |

numero
(GURU)
|
mi unisco al coro di quelli che non riescono a caricare denaro nel conto nazionale. C'è qualcuno che mi sa dare le ccordinate bancarie dell'A.d.T. di Pistoia? saluti
|
|
|
|

mapo55
|
ANCH'IO DA DUE GIORNI HO LO STESSO PROBLEMA (( "Errore nella richiesta.Il Server non è in grado di soddisfare la richiesta. - NWLAR8SJ: Verifica PreIncasso") AVEVO GIA' FATTO DIVERSI DEPOSITI SUIA SUL NAZIONALE CHE SUL LOCALE.. IL BELLO CHE NONOSTANTE SI RICHIEDANO SPIEGAZIONI ALLA SOGEI QUESTI NON CI C......O NEANCHE UNO STRACCIO DI RISPOSTA! SCRIVETE IL DISSERVIZIO MANDANDO A A............O I DIRIGENTI OVVIAMENTE E NON GLI OPERATORI DEL CAAL CENTER CHE NON SANNO E NON POSSONO FARE NIENTE
|
|
|
|

degiam
Oggi sono riuscito a caricare sul nazionale con carta di credito dopo 2 settimane di tentativi. Forse hanno sistemato tutto. (Meglio tardi che mai) :lol:
|
|
|
|

1checipensa
una domanda, i computer che usate per fare queste operazioni, sono collegati ad un router? oppure sono in presa diretta senza altri filtri?
|
|
|
|

gianco78
io finora ho utilizzato solo una volta (la settimana scorsa) il servizio e per fortuna non ho avuto alcun problema... :lol:
|
|
|
|

simone66
Cari colleghi, come detto sopra anch'io ho gli stessi problemi, adesso mi va un pò più avanti ma mi blocca dopo che ho inviato il versamento e digitato le password rilasciate dalla POSTE.IT e cosa strana (ma forse non troppo visti i casi aperti da tutti noi) il versamento effettuato dalla pagina del controllo versamenti risulta inserito nella colonna della data di inserimento e nella colonna della annotazioni mi scrive "da completare (inizializzato)"; speriamo bene ma è cosa assai strana visto che non mi è stato chiesto il numero della carta POSTEPAY e tantomeno sulla carta è stato scalato l'importo. In attesa di buone notizie dalla SOGEI che ho tempestato di messaggi con il servizio CONTATTACI, saluti a tutti.
|
|
|
|

Styler77
Scusate...volevo solo sapere una cosa... Io al sito delle poste.it, sono già registrato da anni, e devo fare un versamento su conto nazionale per presentare varie pratiche. Facendo i passaggi su SISTER, salto la registrazione su POSTE.IT (in quanto già registrato), e vado su versamenti on line...Tutto ok fino a quando mi dice di mettere il nome e la password; metto quelli che uso su POSTE.IT e....magicamente non va...come devo fare? Qualcuno di voi era già registrato come me su POSTE.IT? Come devo fare? Una nuova registrazione? Aiuto... Grazie mille... Enry
|
|
|
|

geogalloluca
Nuova registrazione no perchè risulteresti già presente alle poste a meno che non fai laregistrazione con altro cod. fiscale... :wink: ma non credo serva a molto...
|
|
|
|

Styler77
E allora come posso fare? Non riesco ad entrare...datemi una mano please...
|
|
|
|

geogalloluca
Questo è un bel problema... prova MAGARI a scancellare i file temporanei del browser (cookie ecc) e riprova la procedura... oppure vai sul sito delle poste e SE si può elimina il tuo account per poi crearne un'altro, PENSO sia previsto... PENSO. 8) :roll:
|
|
|
|

simone66
FINALMENTE !!! Non so voi, ma io sono riuscito a fare un versamento con CARTA POSTEPAY. Sembra che la Sogei, Sister, Poste o chi ne è responsabile, abbia smesso di impedire i pagamenti e ora funziona. Se dovesse ricapitare, da un altro topic sono risucito a sapere che si può fare il pagamento sempre con Carta POSTEPAY cliccando su carta di credito, ma invece di 1 euro se ne frega 2 di euri per le commissioni. Buon lavoro a tutti.
|
|
|
|

1checipensa
io sono 15 giorni che provo a fare il versamento con carta postepay, incredibile!!!!! non funziona mai!!!!!!!! :evil:
|
|
|
|

villa-g
|
"l'utente risulta bloccato ad operare sul merchant" Mi succede da un paio di settimane, quando provo a ricaricare il castelletto con carta postepay, prima con la carta di credito,poi fatta appositamente la carta poste pay ha funzionato regolarmente per un pò di tempo, ora sono di nuovo punto a capo. Chiamare le poste è tempo perso, qualcuno ha idea di cosa si possa fare...??
|
|
|
|

george_ces
"villa-g" ha scritto: "l'utente risulta bloccato ad operare sul merchant" Mi succede da un paio di settimane, quando provo a ricaricare il castelletto con carta postepay, prima con la carta di credito,poi fatta appositamente la carta poste pay ha funzionato regolarmente per un pò di tempo, ora sono di nuovo punto a capo. Chiamare le poste è tempo perso, qualcuno ha idea di cosa si possa fare...?? Hai abbassato la protezione internet?
|
|
|
|

villa-g
|
|
|
|
|