Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Postepay e Telematico
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  3 - Vai a pagina  successiva

Autore Postepay e Telematico

geogalloluca

0 -  0 - Inviato: 20 Giugno 2007 alle ore 12:47

Signori buongiorno, qualcuno di voi usa postepay per versare i diritti(nel mio caso docfa) su sister?
A me è saltato fuori questo problema dopo aver selezionato lìimporto da versare:
"Errore nella richiesta.
Il Server non è in grado di soddisfare la richiesta. - NWLAR8SJ: Verifica PreIncasso"
La stessa cosa se provo con carta di credito...
Succede anche a voi? E' una cosa temporanea?
Premetto che sono novizio del telematico...
Al call center mi hanno detto che c'è scarsa compatibilità attualmente tra postepay e sister... :? :? :? possibile???
Sono di corsa, aspettare 4 giorni per il versamento con bollettino non ci sta prorpio :evil: :evil: :evil:
Grazie a tutti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

geogalloluca

0 -  0 - Inviato: 20 Giugno 2007 alle ore 12:54

scusate :oops: :oops: :oops:
se non chiedo troppo, qualcuno avrebbe voglia di fare una prova... giusto per capire se magari è un problema che sta sul mio pc o è propio qualcosa che non va tra sister e postepay... tanto per scremare un pò di possibiltà :lol: :lol: :lol:
Grazie ancora.

george_ces

0 -  0 - Inviato: 20 Giugno 2007 alle ore 13:02

Personalmente, avendo un ccp Bancoposta, ho versato online con un semplice giroconto.